Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Allora lo tumuliamo! »
- Sven -
 
Myst Cyclopedia

Mysia Reeve - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Mysia Reeve - versione del 17/11/2011, 10:54

[personaggio]
Mysia Reeve è la procace ma burbera cameriera della locanda Il Secchio Rosso di Anthien.
Anche se ha genitori e fratelli ad Anthien, la ragazza vive abitualmente in una stanza della locanda insieme alla sua collega Arden Ross, per evitare di dover fare lunghi tragitti ogni sera per tornare a casa. La locanda infatti si trova lungo la strada che collega Anthien a Victoire, fuori dai centri abitati.

Il carattere

Mysia è una ragazza decisa e forte, a volte un po' brusca, il che le permette di tenere a bada facilmente i consueti beceri avventori della locanda in cui lavora. Le piace sentirsi sempre all'altezza della situazione, non mostrare la paura nè dar troppa visibilità ai propri sentimenti. Al Secchio Rosso tutti la rispettano, e si dice che la ragazza sia stata a lungo corteggiata proprio dall'oste, Merovin Ossobuco, ma senza successo.
Creata il 17/11/2011 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 17/11/2011.
2400 visite dal 17/11/2011, 10:54 (ultima visita il 28/02/2024, 00:45) - ID univoco: 2644 [copia negli appunti]