Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« ...ricordati della serva! »
- Porter -
 
Myst Cyclopedia

Locarn - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Locarn - versione del 11/07/2011, 14:30

[luogo]
Il villaggio di Locarn sorge nel cuore delle Falayse meridionali, all'interno dei confini della Baronia di Chalard.
Il Borgomastro di Locarn è Messer Joseph Lenàrt, e il villaggio sorge nei confini della grande Signoria di Corong, il cui Dominus è Sir Conrad Glass.

Aspetto di Locarn e dintorni

Locarn è un villaggio di alta collina, sorge in una zona molto boscosa ed è circondato da molte fattorie, isolate l'una dall'altra.
Il villaggio è circondato da una vecchia cinta muraria ed ha una sola porta, ha la struttura di un castelletto. Tuttavia gran parte degli edifici sorgono al di fuori delle mura, che racchiudono soltanto il palazzetto del Borgomastro, la piazza del mercato e la piccola Cappella di Nostra Signora della Lunga Notte, il cui parroco è il vecchio Padre Klaus.
Creata il 11/07/2011 da Annika (2242 voci inserite).
1439 visite dal 11/07/2011, 14:30 (ultima visita il 28/04/2024, 05:44) - ID univoco: 2586 [copia negli appunti]