Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Arrendetevi e morirete! »
- Terenz Lost -
 
Myst Cyclopedia

Deneve Krause - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Deneve Krause - versione del 30/06/2011, 23:08

[personaggio]
Figlia di Lane Krause un Krause, importante proprietario terriero di href="/cyclopedia/results/?name=Nemir">Nemir, href="/cyclopedia/results/?name=Nemir">Nemir e dominus della signoria di Nyalen. Dimostra fin da piccola di essere una ragazza intelligente e dotata. La sua madre naturale muore in circostanze misteriose nel corso del 507; rimane quindi sola con il padre e la madre adottiva, da cui viene spesso trascurata: sviluppa nel corso degli anni un rapporto molto conflittuale con la sua famiglia, circondandosi di interessi e compagnie che suo padre considera "inutili distrazioni" e scappando di casa in più di un'occasione. Durante una di queste "fughe" non torna più a casa: è la primavera del 517. Nel corso delle indagini operate da un gruppo di uomini di Nemir, quello che inizialmente si configura come un rapimento comincia ben presto ad assumere connotazioni inquietanti: nasce il sospetto che dietro alla scomparsa della giovane si nasconda un culto antico dietro cui si nasconde un'entità o individuo noto come Amon. Nell'inverno tra il 517 e il 518 Neth Zauem, figlio del Barone di Nemir e incaricato del ritrovamento della ragazza, dispone l'arresto di Lane Krause, che viene accusato di atti contro la fede e la morale e messo agli arresti.
Creata il 30/06/2011 da DarkAngel (1335 voci inserite). Ultima modifica il 02/07/2011.
2525 visite dal 30/06/2011, 23:08 (ultima visita il 24/04/2024, 04:06) - ID univoco: 2574 [copia negli appunti]