Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Magari so' io il discendente... »
- Caporale Klaus Berger -
 
Myst Cyclopedia

Raphael - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Raphael - versione del 29/09/2010, 12:39

[personaggio]
Soldato deliota, nato nel Tema di Delos e arruolato nella Guardia di quel Tema, è stato quasi subito assegnato al corpo scelto imperiale dell'Heresioptis per operare nel Tema di Aipyros. Per lui si è trattato di un buon avanzamento di carriera e di un cospicuo aumento della paga, nonostante i disagi della lontananza da casa.
Ha trovato la morte per mano di Fabius Alguerre sui Monti Thneti, nel corso di un'operazione a supporto della Compagnia di Caen e nel tentativo di proteggere il suo Epistratiota Ghiorghios.

Rapporti con la Compagnia di Caen

E' stato assegnato dall'Heresioptis alla custodia del gruppo nel corso della missione L'ombra nasce a Delos. Solice aveva infatti richiesto proprio all'alto funzionario imperiale una scorta, dati gli assalti subiti dalla Compagnia a Kastoria.
Raphael è sembrato sempre, come i suoi compagni (Gabriel e l'Epistratiota Ghiorghios), molto compreso del suo ruolo e diligente nello svolgere l'incarico affidatogli. E' possibile che provi abbia provato una sincera (e ricambiata) simpatia per Julie, nonostante l'incomunicabilità determinata dalla diversa lingua.
Creata il 29/09/2010 da Elmer's pupil (248 voci inserite). Ultima modifica il 07/11/2010.
2020 visite dal 29/09/2010, 12:39 (ultima visita il 19/04/2024, 10:49) - ID univoco: 2369 [copia negli appunti]