Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Vonner è un po' una ghiacciaia che non ci va di fare a noi.. »
- Logan Treize -
 
Myst Cyclopedia

Frederic Reminet - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Frederic Reminet - versione del 25/09/2010, 21:47

[personaggio]
Originario del Ducato di Amer e uomo molto capace, riveste attualmente il ruolo di Logarco dell'Heresioptis Elas Papadiamandios a Kastòria, nell'Impero di Delos.

I rapporti con la Compagnia di Caen

Frederic Reminet è entrato in rapporto con i membri della Compagnia di Caen durante la missione L'ombra nasce a Delos e va detto che non ha suscitato né la loro simpatia né la loro fiducia.
Era lui infatti ad avere la responsabilità quando venne dato il fallimentare assalto alla casa in cui si erano rifugiati Micol Semeyr e i suoi misteriosi accompagnatori. Successivamente certe sue espressioni facciali e certi toni hanno attirato l'attenzione sospettosa soprattutto di Solice e poi anche di Guelfo.
Ha ricevuto l'ordine dall'Heresioptis di guidare il gruppo, insieme ad alcuni suoi soldati, nell'assalto nel fallimentare assalto al probabile rifugio di Micol nelle Catacombe dell' Haghios Terkessos.
Creata il 25/09/2010 da Elmer's pupil (248 voci inserite). Ultima modifica il 29/09/2010.
2234 visite dal 25/09/2010, 21:47 (ultima visita il 24/04/2024, 05:11) - ID univoco: 2363 [copia negli appunti]