Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Diavolo di sacerdoti, siete tornati con un giorno di ritardo! »
- Capitano Barun -
 
Myst Cyclopedia

Lukios - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Lukios - versione del 24/09/2010, 19:02

[personaggio]
Demarco del villaggio di Arta, nei pressi di Kastoria, nel Tema di Aipyros.
Si tratta di un burbero contadino, ma è particolarmente stimato e apprezzato da tutti gli anziani del villaggio per la sua moralità e il suo spirito pratico. Per questo è stato nominato Demarco.
Si è dovuto confrontare con le vicende delle sparizione di giovani nei villaggi di campagna intorno a Kastoria, a quanto pare collegate con i pericolosi eventi che hanno condotto la Compagnia di Caen a Delos nel corso della missione L'ombra nasce a Delos. Ha per questo collaborato con gli stessi membri della Compagnia.
Ha un figlio di nome Iosif, completamente schiacciato dalla personalità paterna.
Creata il 24/09/2010 da Elmer's pupil (248 voci inserite).
2409 visite dal 24/09/2010, 19:02 (ultima visita il 23/04/2024, 06:28) - ID univoco: 2356 [copia negli appunti]