Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Non mi ammorbare con la regola dell'ospitalità, qui vale la regola dello zerbino »
- Zodd Koeng -
 
Myst Cyclopedia

Eugène Delmont - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Eugène Delmont - versione del 05/07/2010, 22:45

[personaggio]
Fedele servitore di Casa Farrell dal 487 al 507 p.F. Giunto a Kahlan quando Sir Dave aveva solo 17 anni, è stato suo maestro di falconeria, per poi divenire maestro delle cerimonie al servizio dello stesso Sir Dave. Eugène Delmont infatti, appartenente ad una nobile famiglia decaduta, è molto colto e versato in tutte le arti della cavalleria. Quando nacque la piccola Arlyn Farrell, Eugène si offrì di farle da pedagogo e la ragazza è tuttora molto legata all'antico insegnante. Anche dopo la nascita di Serji nel 504, Sir Dave avrebbe voluto impiegare ancora una volta Eugène come pedagogo. Un bambino di belle speranze come Serji non avrebbe potuto avere infatti docente migliore per la propria formazione signorile e cavalleresca. Tuttavia, nonostante l'affetto che lo legava a Casa Farrell, Eugène comunicò nel marzo del 507 di aver trovato una nuova sistemazione presso una illustre famiglia di Amer e chiedeva perciò il permesso a Sir Dave di essere congedato. Questi, sebbene molto a malincuore, accettò.
Da quel momento i rapporti tra Delmont e i Farrell si sarebbero interrotti del tutto, se Arlyn non avesse continuato a intrattenere una fitta (e segretissima) corrispondenza con l'antico maestro, per ottenerne consiglio e conforto.
Creata il 05/07/2010 da Elmer's pupil (248 voci inserite).
1919 visite dal 05/07/2010, 22:45 (ultima visita il 28/04/2024, 21:38) - ID univoco: 2328 [copia negli appunti]