Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« una cosa per volta si possono fare tante cose »
- Julie -
 
Myst Cyclopedia

Dave Farrell - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Dave Farrell - versione del 21/01/2010, 23:13

[personaggio]
Sir Dave Farrell è il capofamiglia dei Farrell, cavaliere del Barone di Annecy e Dominus di Kahlan.
E' sposato con Lady Nadia, con la quale ha avuto un figlio, Serji Farrell. Ha anche una figlia, Arlyn Farrell, figlia della sua prima moglie Myra Farrell, ormai defunta. Ha adottato il figlio di primo letto di Lady Nadia, Dorian Dillon.
Lavori in corso

Fenis, il Signore della Fenice

Sir Dave Farrell è conosciuto, all'interno di alcuni ristrettissimi ambienti, come Fenis, il Signore della Fenice. Questo titolo è stato ereditato dai suoi antenati, e comporterebbe, secondo la tradizione, il cotrollo dominio sul Castello della Fenice, (Mil-kham Wah-ankh in Shanti).

Il matrimonio coin Nadia Klein

Benchè a detta di Dorian Dillon Fenis non sia un adoratore di culti oscuri, il suo matrimonio con Lady Nadia è stato in parte determinato proprio dall'appartenenza della donna al culto di Heloira. SIr Dave avrebbe consapevolmente sposato la donna proprio con l'intento di unire le famiglie Klein e Fenis in un'unica progenie.
Creata il 21/01/2010 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 13/02/2010.
3033 visite dal 21/01/2010, 23:13 (ultima visita il 19/04/2024, 10:41) - ID univoco: 2184 [copia negli appunti]