Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Io nel dubbio uccido »
- Zodak -
 
Myst Cyclopedia

Donald Winnicott - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Donald Winnicott - versione del 15/01/2010, 15:22

[personaggio]
Sir Donald Winnicott è un Baronetto del Barone di Chanu, ed amministra una piccola signoria in quel feudo.
È un mercante di un certo livello, membro della gilda mercantile di Zarak, con alcune navi di cui è armatore. Sir Winnicott è un uomo anzianotto, da giovane ha viaggiato ed è stato, per così dire, un “avventuriero”. Proprio nei suoi viaggi ha messo su un discreto tesoretto, che adesso amministra con spirito spregiudicato e imprenditoriale.
Non ha famiglia, non si è mai sposato e non ha figli. Viaggia insieme ad una giovane pupilla, una ragazza dalle origini oscure di cui si prende cura come una figlia, Melanie Lekin.
Creata il 15/01/2010 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 30/01/2010.
2579 visite dal 15/01/2010, 15:22 (ultima visita il 29/03/2024, 08:52) - ID univoco: 2166 [copia negli appunti]