Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Dovete costruire il ponte e sciamare a nord per combattere i Risvegliati!!! »
- Valon Treize -
 
Myst Cyclopedia

Dolores Lautrec - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Dolores Lautrec - versione del 23/12/2009, 14:08

[personaggio]
Dolores Lautrec è sottotenente dell'esercito baronale di Bruel, l'unica donna graduata dell'esercito, e in assoluto una delle pochissime a farne parte.
E' una ragazza decisa, dal temperamento impetuoso, ed è riuscita a conquistarsi la fiducia e il rispetto di commilitoni e superiori grazie alla sua straordinaria capacità con le armi, nonostante le grandi resistenze incontrate i primi tempi. E' infatti una spadaccina di grande talento, coraggiosa e instancabile, non si lamenta mai ed è talmente orgogliosa da mettere sempre il massimo impegno in tutte le cose che fa, anche a costo di rischiare personalmente, sforzarsi o "farsi male".

L'incontro con Loic Navar

Dolores incontra Loic Navar presso l'approdo di Blackpool, durante l'inseguimento per la liberazione di Paul Walker.
Lo scontro è duro ma corretto, e Dolores si trova ad incrociare l'arma proprio con i fratelli Navar. Viene ferita ma appena il suo capitano ordina la resa, e lei getta l'arma, è proprio Loic a prendersi cura di lei, dimostrandole grande gentilezza.
Tra i due c'è un breve scambio di sguardi e parole, e Loic è talmente colpito dallo sguardo fiero della nemica sconfitta che le dà le indicazioni necessarie per poter essere contattato, attraverso la Fortezza Bianca. Dolores è turbata e osserva la chiatta mentre si allontana nella notte.
Creata il 23/12/2009 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 23/12/2009.
2458 visite dal 23/12/2009, 14:08 (ultima visita il 23/04/2024, 09:49) - ID univoco: 2149 [copia negli appunti]