Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Guarda che Zodd è una brava persona e non accetterebbe mai questa cosa! »
- Kailah Morstan -
 
Myst Cyclopedia

Nadia Kosrov - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Nadia Kosrov - versione del 03/12/2009, 01:58

[personaggio]
Figliastra di Sir Parsegh Kosrov, Dominus di Lucerne, e figlia naturale di sua moglie, Lady Renee. A differenza del patrigno, messo a capo della Signoria nell'anno 507 dal Barone di Keib Thedor Korzeniovski, Lady Nadia è sempre vissuta nella città di Lucerne, potendo assistere alla sua distruzione all'età di 8 anni ad opera dell'esercito di Beid.

La prigione dorata

Lady Nadia vive da anni confinata, per la sua stessa sicurezza, all'interno della Magione del Borgomastro di Lucerne. Non è mai stata nella dimora del patrigno, la Torre Kosrov, dove vive invece suo fratello maggiore, Mikhail, figlio legittimo del Dominus. Le attività principali che Lady Nadia conduce all'interno della Magione sono la musica e il canto, che le vengono insegnate da un maestro proveniente da Krandamer, che insegna anche a Lady Renèe: Sean Rachte: per il resto, trascorre la sua vita in compagnia di Doròta, sua cameriera e dama di compagnia.
Creata il 03/12/2009 da DarkAngel (1335 voci inserite). Ultima modifica il 17/03/2010.
1364 visite dal 03/12/2009, 01:59 (ultima visita il 30/04/2024, 23:02) - ID univoco: 2138 [copia negli appunti]