Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Ah, non era male... ma quanti ce ne hai ancora nelle mani di questi pugni? »
- Greg il prigioniero -
 
Myst Cyclopedia

Nyen Razor - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Nyen Razor - versione del 27/11/2009, 11:54

[personaggio]
Sir Nyen Razor è l'Anatomista di Corte del Barone di Bruel, Lord Jean Yezda.
Viene da Greyhaven, e prima di essere anatomista è stregone e necromante.
Pur non avendo il carisma e l'autorevolezza del suo collega di ricerche Sir Lain Calvo, è comunque tenuto in grande considerazione al Castello, dove ha potuto organizzare un "gabinetto di anatomia" in cui condurre le sue ricerche scientifiche con ogni comodità.

Dicerie

Si dice che Sir Nyen sia stato cacciato ufficialmente dalla Scuola di Magia della Capitale, e che abbia lasciato Greyhaven in seguito ad un brutto scandalo che lo vide protagonista intorno all'anno 510.
Quel che è certo che Sir Nyen non parla mai del suo passato, non ha amici intimi con cui si confidi abitualmente, nè sembra manifestare vizi o debolezze particolari. E' molto concentrato sul suo lavoro, sugli studi di anatomia e sulla medicina.
Creata il 27/11/2009 da Annika (2242 voci inserite).
2225 visite dal 27/11/2009, 11:54 (ultima visita il 19/04/2024, 10:48) - ID univoco: 2132 [copia negli appunti]