Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« I sogni sono una porcheria »
- Kailah Morstan -
 
Myst Cyclopedia

Adison Hill - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Adison Hill - versione del 07/09/2009, 13:01

[edificio]
Adison Hill è il nome di una signoria che si trova nella zona Nord del territorio della Contea di Achenar.
L'attuale Dominus di Adison Hill è Messer Clement Constantine.

Caratteristiche del luogo

Adison Hill affaccia sulla riva sinistra del fiume Dymiras, all'incrocio con il suo affluente Adison, ed è costituita da un piccolo villaggio di pescatori ed un elegante palazzetto in collina, che domina lo splendido panorama.
Tipico esempio di signoria achenarita, Adison Hill è un luogo benestante e tranquillo, poco difeso militarmente, senza mura protettive o istallazioni militari, con uliveti lungo il fianco della collina, orticelli ben tenuti e bei porticati.

Il Dominus

Il Dominus di Adison Hill è Messer Clement Constantine, il quale ha ereditato la signoria da suo padre e prima ancora da suo nonno, che la fondò intorno alla metà del 400.
Creata il 07/09/2009 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 09/09/2009.
2114 visite dal 07/09/2009, 13:01 (ultima visita il 29/04/2024, 12:38) - ID univoco: 2061 [copia negli appunti]