Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Io al posto tuo farei probabilmente una stronzata. Fa quello che ti conviene, non quello che farei io. »
- Bohemond D'Arlac -
 
Myst Cyclopedia

il Gatto Nero - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

il Gatto Nero - versione del 03/09/2009, 08:58

[edificio]
Locanda centrale della città di Bruel.
Sorge nel quartiere dei Mercanti, sulla piazza di fronte al Tempio di Sangue e la Gilda mercantile. E' un posto di ritrovo molto frequentato, d'estate ha tavolini all'aperto che occupano una grossa porzione della piazza. L'edificio è piuttosto malmesso, nonostante tutto, ed il menu decisamente monotono. La specialità sono le frittate con le verdure.

La depandance

Il corpo principale della locanda ospita alcune stanze al piano superiore, che sono di solito assegnate ai clienti dall'aspetto più rassicurante e opulento.
Per gli altri esiste una depandance nel vicolo alle spalle della locanda, diverse stanze che affacciano su un unico corridoio al piano superiore. Di sotto ci sono le stalle dei visitatori ed una piccola lavanderia.

Vandalismo!

Proprio la depandance della locanda subisce un atto di vandalismo nel maggio dell'anno 518, quando gli effetti personali dei membri della compagnia di Caen vengono devastati, sporcati e oltraggiati. Sembra che i responsabili di tale gesto siano amici di tal Cavadenti, un manovale della zona che ha avutoa che ridire specialmente con Loic.
Questi fatti sono narrati nella cronaca La Sosta di Erlkönig.
Creata il 03/09/2009 da Annika (2242 voci inserite).
2557 visite dal 03/09/2009, 08:58 (ultima visita il 28/04/2024, 20:25) - ID univoco: 2048 [copia negli appunti]