Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Ma sì, posso cazzarare io! »
- Bohemond D'Arlac -
 
Myst Cyclopedia

Paul Walker - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Paul Walker - versione del 19/06/2009, 10:30

[personaggio]
Paul Walker è un ufficiale della Guardia di Bruel, dove ricopre il grado di Tenente.
La sua famiglia è legata alla Gilda mercantile cittadina da generazioni, e gestisce una rotta commerciale che collega la Baronia di Bruel al mare, attraverso il porto di Zarak. Anche nella contea di Zarak c'è un ramo della famiglia Walker, armatori.
Paul Walker è sposato con Mary ed ha 4 figli: Jonathan (496), Debra (500), Lucy (502) e Rino (503).

Palazzo Walker

Palazzo Walker sorge nel quartiere dei mercanti della città di Bruel, nei pressi della Porta di Achenar. Benchè non sia più al massimo dello splendore, è comunque un edificio prestigioso e riconoscibile per la sua forma a ferro di cavallo, con un cortile centrale nel quale possono trovare posto parecchi carri. L'ala sud ospita magazzini per la merce, scuderie e molti locali ormai disabitati, dove un tempo c'erano piccole botteghe artigiane sotto il controllo dei Walker. L'ala nord invece è abitata da Paul Walker e dalla sua famiglia. L'ala Est, la sezione di collegamento tra le due, ospita stanze della servitù, cucine ed una grossa fontana privata, alimentata dal Katrish, caratteristica per le sue 20 cannelle da cui sgorga costantemente acqua fresca.

Casale Walker

Oltre al Palazzo in città, la famiglia Walker ha anche un casale in collina a nord di Bruel, con una corte, alcune famiglie di contadini legati da un vincolo di servitù, terre coltivate e una riserva di caccia ormai abbandonata.
Creata il 19/06/2009 da Annika (2108 voci inserite). Ultima modifica il 26/11/2009.
3063 visite dal 19/06/2009, 10:30 (ultima visita il 20/11/2017, 11:07) - ID univoco: 2000 [copia negli appunti]