Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« In un modo o nell'altro Ash deve rimanere alla rocca, bisogna capire da quale lato delle sbarre »
- Capitano Barun -
 
Myst Cyclopedia

La Sosta - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

La Sosta - versione del 17/06/2009, 11:01

[edificio]
Locanda di Bruel, situata a ridosso delle mura cittadine.
Il nome completo della locanda è "La Sosta di Erlkönig", in onore di alcune leggende tipiche del paese di origine del primo proprietario, nonno dell'attuale oste, Craig Merastry.
La locanda è spartana, con poche stanze per i visitatori ed una grossa taverna al pian terreno.
Nei primi mesi dell'anno 518 la locanda viene colpita da un grave incendio, nel quale periscono tre persone, che al momento dei fatti si trovavano nello scantinato. Viene comunque alla meno peggio rimessa in piedi e ricomincia a funzionare nell'aprile dello stesso anno.
Creata il 17/06/2009 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 20/06/2009.
1443 visite dal 17/06/2009, 11:01 (ultima visita il 22/04/2024, 17:34) - ID univoco: 1995 [copia negli appunti]