Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Non ti preoccupare, Bohemond, qui c'è uno che te la può tagliare la gamba »
- Vodan Thorn -
 
Myst Cyclopedia

Karl Shepard - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Karl Shepard - versione del 20/03/2009, 02:53

[personaggio]
Praticante di arti magiche al servizio di sir Victòr Lamanne, del quale è amico da molti anni. Originario di Krandamer, ha vissuto per piccoli periodi della sua vita a Loran, Gornak, Helfold, Rigel e Amer, dove ha trascorso il suo tempo studiando nelle biblioteche, esercitandosi presso precettori e ricercatori di magia e allenandosi nell'arte della spada. Sul campo di battaglia è noto soprattutto con il soprannome di "Woz": le origini di questo soprannome restano al momento ignote.

La famiglia

Karl è uno degli ultimi rappresentanti di una abbiente e prestigiosa famiglia di Krandamer che, pur non possedendo terre o titoli nobiliari, vanta influenti amicizie con uomini di chiesa della capitale. Suo fratello maggiore, Daniel Shepard, è un ufficiale dell'esercito del Duca.
Karl ha un figlio di 6 circa 10 anni, Luke, che vive con la madre, Victoria, nel villaggio di Tirallyn: la donna è nota per essere una abile sarta, truccatrice e acconciatrice.
Creata il 20/03/2009 da DarkAngel (1311 voci inserite). Ultima modifica il 20/03/2009.
2230 visite dal 20/03/2009, 02:53 (ultima visita il 24/09/2022, 18:47) - ID univoco: 1949 [copia negli appunti]