Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Tu sei la cosa piu preziosa che abbiamo »
- Colin a Annie -
 
Myst Cyclopedia

Clan dei Corvi Neri - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Clan dei Corvi Neri - versione del 27/03/2007, 15:55

Uno dei più antichi e temuti dell'Est, il Clan dei Corvi Neri di Krandamer ha subito una recente riorganizzazione ad opera di Eric Weisel dopo essere caduto in disgrazia per molti anni, a seguito della scellerata leadership di Orkh il Guercio: quest'ultimo aveva trasformato il Clan in un manipolo di avventurieri senza scrupoli, dediti più al brigantaggio ed all'estorsione che non alla gloria delle armi ed al valore militare. Eric Weisel prima e suo figlio Karl dopo hanno ridato l'onore e il lustro ad uno stemma che, specialmente negli ultimi anni, è tornato a far molto parlare di sè in tutta Krandamer, grazie soprattutto all'impresa di Karl Weisel (inatteso vincitore della Grande Giostra nel 506).
Il Clan, le cui gesta militari continuano giorno dopo giorno nei territori ad Est di Krandamer, conta ad oggi una quindicina di membri alla perenne ricerca di gloria e di battaglie.
Fondato nel 320 ha sede ad Havel.
Creata il 27/03/2007 da Varg (201 voci inserite).
1939 visite dal 27/03/2007, 15:55 (ultima visita il 22/04/2024, 19:24) - ID univoco: 174 [copia negli appunti]