Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Sono un inviato della Santa Inquisizione, siamo venuti per recuperarvi. »
- Engelhaft Todenehmer -
 
Myst Cyclopedia

Dermont Craddock - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Dermont Craddock - versione del 01/06/2008, 15:46

[personaggio]
Sir Dermont Craddock, Baronetto del Conte di Achenar.
E' un uomo anziano e dai modi distinti e cordiali, proveniente dalla Università di Amer, dove era Maestro di Magia specializzato nella disciplina del Sortilegio. E' anche un abile medico e alchimista, molto rinomato e spesso consultato da nobili e signori.
Ha acquisito il titolo di Baronetto per meriti legati alle sue doti di amministratore di una piccola signoria a sud di Achenar, che governa con grande perizia.
Mai sposato e senza figli, ha cresciuto un'orfanella proveniente da Laon, la giovane Dora Barrow.

La vita mondana

Negli ultimi anni Sir Dermont ha abbandonato l'Università di Amer, ritornando ad Achenar. Qui frequenta molti ambienti aristocratici, partecipa a feste e ricevimenti. E' ospite molto frequente del salotto di Lady Lucille Harvesham, insieme alla sua pupilla.
Creata il 01/06/2008 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 19/06/2008.
5017 visite dal 01/06/2008, 15:46 (ultima visita il 27/04/2024, 02:32) - ID univoco: 1620 [copia negli appunti]