Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Deduco Mastro Luger che quell'essere non è così innocuo come sembra. »
- Padre Engelhaft -
 
Myst Cyclopedia

Eren - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Eren - versione del 27/03/2007, 15:17

[luogo]
Baronia della contea di Estir.
Il Barone di Eren è Lord Fargon Gurdrat, grande guerriero e membro onorario del Clan del Lupo. La Baronia si gestisce in maniera quasi completamente autonoma ed è spesso in guerra con Velsar. Il grande esercito baronale, come la Guardia Civica, è impegnato a controllare molto severamente il fiume Alcor; all'ordine del giorno sono le scorribande di briganti bensoniani e i soldati sono sempre pronti a intervenire. L'unico ponte verso Benson è in corrispondenza della capitale di Baronia e durissimi sono i controlli per che vuole entrare nella Baronia; ogni erba, boccetta o pergamena che desti il minimo sospetto viene sequestrata e il detentore arrestato o espulso.
La pena capitale è molto usata come anche la tortura per quelli che vendono ritenuti spie o stregoni provenienti da Benson.
La popolazione vive di pastorizia e soprattutto di pesca. Molti sono i loschi individui che cercano fonti di guadagno alternative nei commerci con Benson e nel trasporto clandestino da una sponda all'altra del fiume.
Creata il 27/03/2007 da Varg (201 voci inserite).
2235 visite dal 27/03/2007, 15:17 (ultima visita il 26/04/2024, 09:41) - ID univoco: 160 [copia negli appunti]