Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Puoi dire qualcosa nell'amplesso: fare qualche cosa divertente, qualche diversivo... »
- Il Master -
 
Myst Cyclopedia

Borgo dei Pazzi - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Borgo dei Pazzi - versione del 27/03/2007, 14:31

[luogo]
Questa gioiosa baraccopoli nella periferia della città di Loran si affastella attorno alla grande Piazza dei Giochi, un'ampia arena sterrata dove accade di tutto a ogni ora del giorno. Nulla è prevedibile nel Borgo dei Pazzi, è possibile incontrare persone mascherate da ogni tipo di personaggio, suonatori di ogni tipo di strumento, acrobati e circensi accompagnati da ogni sorta di animale. La Piazza dei Giochi, come tutte le viuzze e piazzette del Borgo, può trasformarsi da mercato a tendopoli per i viandanti, a circo di animali, a teatro per spettacoli, a luogo per la denuncia politica ... tutto ciò in un batter d'occhio.
La Guardia Civica svolge un buon lavoro in tutta la Contea, ma non riesce ancora a imporsi nella completa anarchia del Borgo dei Pazzi, che per ora si accontenta di mantenere confinato. Sicuramente è il luogo più divertente della Contea, ma può anche essere molto pericoloso perché rifugio di ladri, stregoni e loschi individui che vogliono scappare alle guardie.
Creata il 27/03/2007 da Varg (201 voci inserite). Ultima modifica il 27/03/2007.
2779 visite dal 27/03/2007, 14:31 (ultima visita il 12/04/2024, 07:46) - ID univoco: 143 [copia negli appunti]