Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Ah, ecco perchè mi sono svegliato... russavo troppo forte. »
- Kar Dun -
 
Myst Cyclopedia

Dunangal - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Dunangal - versione del 27/03/2007, 14:25

[luogo]
Questa voce contiene errori o inesattezze e/o presenta contenuti non coerenti rispetto ad altre voci.
questa voce non è aggiornata agli eventi legati all'epurazione operata dal Duca Strahd nel 516

Dunangal è un piccolo villaggio al confine tra le baronie di Kharas e Nemir. Questo paesetto è principalmente noto perché sede del Clan della Cenere, uno tra i più oscuri Clan di Krandamer. Pochissime solo le notizie sui membri di tale Clan e sulle loro attività. Alcuni sostengono che diano asilo a loschi individui e che controllino il Borgomastro come una marionetta. Le voci più azzardate parlano addirittura di legami del Clan con stregoni e culti malvagi. Il fatto più sospetto sembra essere che nessuno dei baroni dei dintorni si occupa della situazione.
Creata il 27/03/2007 da Varg (201 voci inserite). Ultima modifica il 12/09/2008.
1835 visite dal 27/03/2007, 14:25 (ultima visita il 02/05/2024, 20:36) - ID univoco: 141 [copia negli appunti]