Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Ah, ecco perchè mi sono svegliato... russavo troppo forte. »
- Kar Dun -
 
Myst Cyclopedia

Anno 505 - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Anno 505 - versione del 06/03/2008, 23:53

[cronologia]
indice dei contenuti

Eventi

Ducato di Amer

Contea di Amer

  • 30 10 dicembre, Amer: dopo una lunga malattia muore Romuald Desyenne, Duca di Amer. Il suo regno era stato lungo e prospero, la sua saggezza e abilità politica avevano garantito anni sereni di pace tra i feudatari, di ordine e di sviluppo economico e culturale, di rapporti sereni con la comunità nanica e con i territori confinanti. Il Ducato di Amer, sotto la sua guida, era diventato una terra felice. Alla morte del Duca però tutte le tensioni e le rivalità, fino ad allora sopite, esplodono. Il suo unico figlio ed erede, Sablin Desyenne, al momento della morte del padre si trovava all'estero, in terra di Feith, e solo tre mesi più tardi riesce a tornare in patria. Nel frattempo la florida terra di Amer viene attraversata da violenze, guerre tra signori feudali, brigantaggio incontrollato: uno degli esempi più sanguinosi sarà la guerra tra Beid e Keib, che scoppia all'inizio del 506.

Palio delle Gilde e dei Clan

Lavori in Corso
Contenuto in lavorazione a cura di DarkAngel.
Creata il 06/03/2008 da DarkAngel (1335 voci inserite). Ultima modifica il 23/03/2010.
3255 visite dal 06/03/2008, 23:53 (ultima visita il 26/04/2024, 23:32) - ID univoco: 1398 [copia negli appunti]