Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Piano piano, stando con noi altri, vedrai cose che per il loro contenuto violento e ignorante non andrebbero viste da nessuno. »
- Flaherty -
 
Myst Cyclopedia

Demian Lavender - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Demian Lavender - versione del 05/03/2008, 22:07

[personaggio]
Sir Demian Lavender, Sottotenente dell'Ordine di Kayah è uno dei Paladini di Sanpeccato, ai diretti ordini dell'Inquisizione del Ducato di Amer.

Note biografiche

Nato a Zarak nel 482 da un ufficiale della Guardia Civica, Sir Demian sin da giovanissimo manifesta l'intenzione di mettere la propria vita e la propria lama al servizio della Chiesa.
Entra a 12 anni nella Fortezza di Montesanto, poco fuori Zarak, è nominato giovanissimo Custode del Tempio, a soli 15 anni. A 21 è Soldato della Fede, a 25 Custode della Fede, dopo alcune missioni rischiose nelle zone delle Allston. Nel 512, a 30 anni, viene investito Guardiano del Tempio, col grado di Sottotenente. Contestualmente viene assegnato al Ricetto di Sanpeccato e messo al servizio dell'Inquisizione.

L'amicizia con Lorenzo Quart

Sembra che tra Sir Demian e Padre Quart ci sia un'amicizia di vecchia data.
Creata il 05/03/2008 da Annika (2242 voci inserite).
3158 visite dal 05/03/2008, 22:07 (ultima visita il 19/04/2024, 10:17) - ID univoco: 1386 [copia negli appunti]