Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« E se avessi tutte e quattro le cose, una daga una spada uno stocco o qualcosa... cosa prenderesti? »
- Capitano Barun -
 
Myst Cyclopedia

Hlogast - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Hlogast - versione del 04/03/2008, 15:56

[creatura]
Creatura misteriosa comparsa in sogno a Solice e ad alcuni villici delle Parole d'Oro, tra cui Marielle Brò. Una sua rozza rappresentazione è visibile in una delle celle sotto la torre sommersa del Lago di Sedna.

Descrizione

Hlogast, detto anche "il Silenzioso", è apparso a Solice solo in lontananza, i suoi tentacoli sono emersi tra gli sbuffi del Mare di Brinn. Si tratta di una creatura molto grande.

Ipotesi

L'ipotesi dei personaggi della Compagnia di Caen è che sia l'Hlogast la mente ostile che guida i sogni e le visioni dei villici delle Parole d'Oro, di Benton e di Solice. La stessa creatura affrontata secoli prima da Santa Chiara, e che sarebbe in qualche modo imprigionata sotto il Lago di Sedna.Sedna, lei oppure un varco che conduce al suo "mondo".
L'ipotesi ovviamente è tutta da verificare.
Creata il 04/03/2008 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 04/03/2008.
1755 visite dal 04/03/2008, 15:56 (ultima visita il 24/04/2024, 23:59) - ID univoco: 1383 [copia negli appunti]