Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Ce lo teniamo per dopo il mugolone, tanto non va da nessuna parte »
- Bohemond D'Arlac -
 
Myst Cyclopedia

Elfo - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Elfo - versione del 27/03/2007, 13:41

[razza]
Sono generalmente più slanciati degli uomini, con masse muscolari meno sviluppate ma più flessibili; tuttavia possono facilmente essere scambiati per degli uomini, se non fosse per le loro orecchie, leggermente a punta.
Alcuni sensi, come l'olfatto e il gusto risultano più sviluppati e sensibili. Inoltre in condizioni di scarsa illuminazione la loro vista è più acuta di quella umana.
A Lankbow e a Greyhaven hanno la pelle chiara ed imberbe; in altre regioni di Sarakon tali caratteri somatici possono variare.
Vivono normalmente dai 150 ai 200 anni.all'incirca il doppio degli uomini.
Matrimoni tra elfi e umani sono, se non comuni, possibili, soprattutto nei Ducati settentrionali del Ducato, e in alcune città Deliote: tuttavia non generano figli.

Voci correlate

Repubblica di Lankbow
Navi elfiche
Creata il 27/03/2007 da Bato (253 voci inserite). Ultima modifica il 18/07/2011.
4149 visite dal 27/03/2007, 13:41 (ultima visita il 24/04/2024, 13:16) - ID univoco: 130 [copia negli appunti]