Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Nessuna di queste cose è invincibile. Anche se sembrano grandi e grossi, e se piegano gli alberi con le loro braccia mostruose... c'è sempre il modo per tirarli giù. Il nostro compito...è quello di trovare quel modo. Sempre. »
- Tenente Ramsey -
 
Myst Cyclopedia

Brian Vowest - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Brian Vowest - versione del 13/01/2008, 21:30

[personaggio]
Sir Brian Vowest è uno dei cavalieri noti come Maestri del Vento. Presta servizio agli ordini di Lord Wilhelm Keitel con il grado di sottotenente.

L'incontro con i ragazzi della Compagnia di Caen nell'estate del 517

L'incontro con Julie

Sir Brian incontra Julie al Castello di Forrarossa, quando lei, fingendosi artista girovaga insieme ai suoi vecchi compagni Spiriti del Vulcano, svolge indagini sul conto di Lord Albert Keitel. Gli eventi sono narrati nella cronaca nella tana del nemico.

L'incontro con Loic

L'incontro con Loic avviene in modo più rocambolesco, presso le Parole d'Oro, quando questi, in piene armi e armature, letteralmente piomba e sfonda un carretto che sta trasportando alcuni corpi senza vita, in convoglio con altri carretti simili. Loic, vittima di una sfortunata svista mentre andava in avanscoperta, riesce a inventare una storia - più o meno - credibile, si finge pazzo e sfida a duello Sir Brian il quale accetta di incrociare le armi con l'enorme Navar.
Nel duello entrambi i contendenti danno prova di grande abilità e, dopo varie ferite lievi reciproche, colpito più profondamente alla gamba Sir Brian concede a Loic il beneficio del dubbio e decide di condurlo alle Parole d'Oro, dal suo Signore.
Creata il 13/01/2008 da Annika (2219 voci inserite). Ultima modifica il 13/01/2008.
1779 visite dal 13/01/2008, 21:30 (ultima visita il 13/10/2019, 22:30) - ID univoco: 1269 [copia negli appunti]