Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Tu mi hai mancato di rispetto, ti sei presentato in modo cafone con me e i miei amici: se vuoi che io parli con te dovrai mostrarci il rispetto che non ci hai mostrato fin'ora »
- Annie Volvert -
 
Myst Cyclopedia

Eleftérios Dunchas - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Eleftérios Dunchas - versione del 08/10/2007, 22:27

[personaggio]
Sebasto imperiale fin dalla nascita, figlio di Bardas e nipote di Zosimos Dunchas. E' cugino in terzo grado dell'Imperatore Constandìnos II e dei suoi fratelli, Michaìl e Andronìkos.
Ha maturato fin dall'adolescenza una grande amicizia per Andronìkos, il minore tra i fratelli imperiali, vivendo negli agi, ma seguendo anche un rigido addestramento militare.
L'appartenere, seppure alla lontana, alla famiglia imperiale e l'essere nipote dell'Entimoipértato Zosimos, una delle figure di spicco dello Stato, gli ha consentito di ottenere alta considerazione presso l'aristocrazia della Capitale e presso i capi dell'esercito.
Ciò nonostante, non si è finora impegnato direttamente nella carriera militare, né ha ricevuto incarichi di rilievo.

Il Grande Palio di Krandamer: l'occasione della vita

Il momento di scendere in campo è giunto in coincidenza con il desiderio di Andronìkos Dunchas di prendere parte attiva al Grande Palio di Krandamer in terra di Greyhaven.
Costituendosi come primo sodale del Curopàlata e addestrandosi con impegno nelle specifiche tecniche da torneo, il buon Elefterios ha finalmente trovato una ragione di vita.
Attualmente il Grande Palio e la considerazione e l'amicizia del Curopàlata sono le sue principali, se non uniche, aspirazioni.
Creata il 08/10/2007 da Elmer's pupil (248 voci inserite). Ultima modifica il 21/03/2008.
2067 visite dal 08/10/2007, 22:27 (ultima visita il 27/03/2024, 06:58) - ID univoco: 1133 [copia negli appunti]