Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« La guerra è così, bisogna crederci, non ci sono binari sicuri »
- Logan Treize -
 
Myst Cyclopedia

Lucille Keitel - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Lucille Keitel - versione del 28/09/2007, 10:14

[personaggio]
Nata nel 493, Lady Lucille è l'unica figlia di Lord Wilhelm Keitel e di sua moglie Lady Gremilde.
Nubile, è una dei migliori partiti della Baronia di Anthien.

La vita di Lady Lucille

L'infanzia alle Parole d'Oro

Adorata e viziata dalla madre, celatamente disprezzata dal padre che avrebbe preferito un erede maschio, Lady Lucille cresce nell'isolata tenuta paterna, alle Parole d'Oro, in una casa torre austera e poco frequentata.
I suoi giochi sono silenziosi e malinconici, tra le quattro pareti della sua stanza a trastullarsi coi ninnoli e i gioielli materni, le stoffe pregiate, e ad ascoltare estasiata i discorsi della servitù.
Soltanto all'età di 10 anni viene portata in città, ad Anthien, e per lei è una scoperta meravigliosa.
Le dame a Palazzo, i balli, i tornei... per quanto Anthien non sia il posto più allegro e brillante del Ducato, tutt'altro, la piccola Lucille si incanta ad ogni minima cosa, e si entusiasma alla vita cortese.

L'adolescenza ad Anthien

Nel 507 Lady Lucille e sua madre si trasferiscono a vivere per periodi sempre più lunghi in città, mentre Lord Wilhelm si trattiene nella signoria.
Finalmente Lady Lucille può entrare a tutti gli effetti nei giochi cortesi, ricevere garbati corteggiamenti e abbandonarsi alle galanterie.

Le prospettive per l'avvenire

Nonostante la sua aspirazione sia trovarsi un ottimo partito di un'altra Baronia, e magari trasferirsi a vivere magari in Capitale, ad Amer, per il momento Lady Lucille si accontenta di essere al centro dell'attenzione nella sua città, dove ama dare balli, feste e farsi corteggiare.
Si dice che in segreto nutra un inconfessato amore per un uomo non del suo rango, ma lei è bene attenta a non permettere a simili dicerie di diffondersi troppo.

La famiglia Keitel


  • Lady Eleonor Keitel, prima figlia di Lord Benedict, sposata ad un nobile deliota e madre di tre figli
  • Lord Anthony Keitel, primo figlio maschio di Lord Benedict, erede al titolo baronale
  • Lady Juliette Keitel, moglie di Lord Anthony e madre di Benedict e Thomas
  • Lord Albert Keitel, secondo figlio di Lord Benedict
  • Padre Maxim Keitel, ultimo figlio di Lord Benedict

Creata il 28/09/2007 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 28/09/2007.
2963 visite dal 28/09/2007, 10:14 (ultima visita il 16/04/2024, 11:11) - ID univoco: 1073 [copia negli appunti]