Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« "Si attende che giunga Samain" "E chi è?" »
- Medusele e Kailah -
 
Myst Cyclopedia

Quixote - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Quixote - versione del 26/03/2007, 09:37

[personaggio]
Quixote è un soldato del Miestwode entrato a far parte della Campagna di Caen nell'anno 517, quando questa è passata per Nur Had Dun. Il suo blog è visualizzabile cliccando qui.

La famiglia

Poche sono le notizie sulla famiglia di Quixote Malki. Di certo si sa che è sempre vissuto nella piccola comunità umana di un villaggio del nord di Nur Had Dun dove, fin da piccolo, ha intrapreso la carriera militare seguendo le orme del padre.

Curiosità

  • Quixote, nonostante non sia molto bravo a scrivere, si sforza spesso di compilare un proprio diario personale dove annota le stranezze che nota nel "mondo esterno". Potete leggere le sue considerazioni nel suo blog.
Creata il 26/03/2007 da Varg (197 voci inserite). Ultima modifica il 28/03/2007.
2800 visite dal 26/03/2007, 09:37 (ultima visita il 18/01/2021, 10:39) - ID univoco: 10 [copia negli appunti]