Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Restate dove siete! Parlano troppo, devono essere in pochi. »
- Dimitri il brigante -
 
Myst Cyclopedia

Alice Draven - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
[Debug] PHP Warning: in file /var/www/myst.it/includes/Helpers/DataHelper.php on line 102: gzuncompress(): data error
[Debug] PHP Warning: in file /var/www/myst.it/includes/Helpers/DataHelper.php on line 102: gzuncompress(): data error
[Debug] PHP Warning: in file /var/www/myst.it/includes/Helpers/DataHelper.php on line 102: gzuncompress(): data error
 
Myst Cyclopedia

Alice Draven - versione del 25/03/2007, 03:02

[personaggio]
Alice è uno dei personaggi che hanno dato origine al gruppo protagonista degli eventi della campagna di Vintemberg, una delle campagne storiche relative all'ambientazione del continente di Sarakon. Inizia le sue avventure all'età di 19 anni, nell'anno 502.La storia di Alice è in gran parte avvolta nel mistero: originaria di Surok, dopo aver perso entrambi i genitori ha vissuto per un certo periodo con la zia, per poi scappare di casa all'età di 13 anni. Costretta ad arrangiarsi per sopravvivere entrò ben presto in contatto con la malavita di Surok, imparando a combattere e ad eseguire missioni pericolose senza fare troppe domande. All'età di 15 anni conobbe un individuo noto come Xavier che decise di scommettere su di lei, addestrandola all'uso dell'arco e della spada e trasformandola di fatto in una sicaria.Quella vita fuorilegge non durò comunque a lungo: le forti esperienze vissute durante quel periodo ebbero l'effetto di farle rinnegare la sua infelice condizione, dalla quale riuscì a tirarsi fuori facendo perdere le sue tracce al momento opportuno. Dopo alcuni mesi di latitanza riuscì a far perdere le sue tracce all'interno della città ducale di Greyhaven, dove conobbe molte delle persone con le quali avrebbe condiviso gli anni successivi: Porter, Flaherty, Yorik, Faradyr e Luran.

Avventure

Le avventure di Alice procedono parallelamente alle cronache della campagna di Vintemberg dall'anno 502 al 510, al termine delle quali si perdono le sue tracce nei giorni successivi alla sua nomina a Cavaliere di Frostheim.

Curiosità

  • Per il volto di Alice è stata scelta a modello l'attrice americana Sarah Michelle Gellar.
  • Nel corso della sua carriera di gioco Alice ha totalizzato una quantità considerevole di tris. In particolare:
    • 1-1-1: due
    • 2-2-2: quattro
    • 3-3-3: tre
    • 4-4-4: due
    • 5-5-5: sette
    • 6-6-6: cinque
    • 7-7-7: dodici
    • 8-8-8: undici
    • 9-9-9: dodici
    • 0-0-0: nove
Creata il 25/03/2007 da DarkAngel (1335 voci inserite). Ultima modifica il 11/10/2007.
5504 visite dal 25/03/2007, 03:02 (ultima visita il 24/04/2024, 07:27) - ID univoco: 1 [copia negli appunti]