Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Se voi foste un pò più curiosi, o diciamo pure meno rincoglioniti, avreste potuto riflettere un pò su alcuni eventi che si sono verificati nelle varie zone che voi stessi avete frequentato. »
- Capitano Barun -
 
Myst Cyclopedia

Elenco dei risultati per "Luce" (6)

Sono state trovate 6 voci che corrispondono ai criteri della tua ricerca. Se sei giunto qui seguendo il collegamento presente su un'altra voce ti esortiamo a correggere il link in modo più preciso o a segnalarlo a un redattore.
Lame di luce
Lame di luce   [regola]
Incantesimo che permette al Mago di scagliare uno o più dardi luminosi contro un avversario. Sottili e taglienti, i dardi assumono una caratteristica forma a mezzaluna mentre sfrecciano nell'aria che li ha resi noti con il nome di lame di luce. Appartiene alla disciplina dell'Evocazione e, secondo...
Luce
Luce   [regola]
Incantesimo che permette al mago di sprigionare un bagliore dalla mano, in grado di illuminare fino a 5 metri di distanza. La luce è fredda e inoffensiva. Appartiene all'insieme dei cosiddetti Incantesimi innati.
Invocazioni dei Sacerdoti della Luce
In aggiunta ai doni specifici per ciascuna divinità, tutti i sacerdoti della Luce possono spendere i loro punti per acquistare una o più invocazioni comuni tra quelli elencati di seguito.
La Chiesa della Luce
La chiesa di Sarakon è una struttura di potere molto importante che muta profondamente i suoi caratteri originali di semplice comunità di fedeli aderenti a un credo religioso e si fa vera e propria istituzione, dotata di una solida organizzazione interna e di potere territoriale. Le sue origini...
Divinità e Religioni
Divinità e Religioni   [categoria]
Con il termine Divinità, o Entità Divine, si fa riferimento a esseri soprannaturali e immortali in grado di trascendere le leggi della natura e di ridefinire con la loro esistenza o immanenza i concetti stessi di spazio e tempo. Le religioni diffuse all'interno del Continente di Sarakon,...
I Doni della Luce
I Doni della Luce   [regola]
In aggiunta ai doni specifici per ciascuna divinità, tutti i paladini della Luce possono spendere i loro punti per acquistare uno o più doni comuni tra quelli elencati di seguito.