Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Bisogna sempre essere pronti ad affrontare tutti i possibili scenari, preparandosi al sopraggiungere anche della peggiore delle ipotesi. »
- Guido Bertolaso -
 
Myst Cyclopedia

Anna Dunchas Porfirogenita - Discussioni

Discussioni sulle voci presenti nella cyclopedia del sito.
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Anna Dunchas Porfirogenita [personaggio]

Messaggioda Annika » 18/09/2007, 8:59

Povera la mia omonima porfirogenita... un'infanzia circondata da guardie segrete ed eunuchi, presto orfana, "venduta" sposa in terra straniera...

Spero che il destino le riservi qualche piccola soddisfazione, poverina!!!

Anna
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
Bato
Maggiore
Messaggi: 495
Iscritto il: 08/10/2003, 20:42
Località: Roma
Contatta:

Re: Anna Dunchas Porfirogenita [personaggio]

Messaggioda Bato » 18/09/2007, 9:29

Annika ha scritto:Povera la mia omonima porfirogenita... un'infanzia circondata da guardie segrete ed eunuchi, presto orfana, "venduta" sposa in terra straniera...

Spero che il destino le riservi qualche piccola soddisfazione, poverina!!!

Anna


Si è allontanata da Ody.
Quindi pari e patta, direi.
Eh già...
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Annika » 18/09/2007, 9:52

Questo è vero!
Lontana da Ody solo per questo deve brindare e festeggiare ogni giorno! :D
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda DarkAngel » 28/09/2007, 15:52

Una domanda su Anna Porfirogenita in vista dell'imminente lavoro che mi accingo a fare su Greyhaven. Ci sono cose che devo sapere e/o limitazioni sul rapporto tra Anna e la nobiltà Greyhavenese? Lo chiedo perché la frase "all'ombra dei grandi signori" mi dà l'idea che sia un pò snobbata, volevo sapere se avevi già qualche idea in merito da farmi sviluppare o se (meglio ancora) hai già del materiale pronto. Sempre che si possa parlarne in pubblico, altrimenti rispondi in mail :)
DarkAngel
Avatar utente
Elmer's pupil
Colonnello
Messaggi: 768
Iscritto il: 08/10/2003, 22:02

Messaggioda Elmer's pupil » 28/09/2007, 16:49

Puoi sviluppare come vuoi. La frase volevo che fosse ambigua (può essere che la snobbino oppure che la onorino, ma anche in tal caso sarebbe onorata a Greyhaven e poco a Delos), perché non conoscevo le tue idee in proposito.
Non ho idee sul personaggio che possano influenzare cose prettamente greyhavenesi. A naso penso che molto dipenda da Lord Silear, il nipote del Granduca, e dal suo rapporto con lo zio.
Tieni conto del fatto che la poveretta, pur avendo molto tentato, non è riuscita ad avere figli.