Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« La prossima volta ci giochiamo le donne »
- Donnie il Gobbo -
 
Myst Cyclopedia

La Confraternita della Rosa Nera - Discussioni

Discussioni sulle voci presenti nella cyclopedia del sito.
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

La Confraternita della Rosa Nera [voce]

Messaggioda DarkAngel » 04/08/2007, 0:29

Contrariamente a come molti potranno pensare, questa organizzazione è lungi da essere una novità: si tratta della prima "storica" organizzazione delle Tenebre creata su Sarakon, recentemente tornata "attuale" a causa dell'inserimento dei background di alcuni PG della campagna estrema che la citavano.

Con Anna abbiamo deciso di mantenere il nome originario (decisamente simile a quello della Rosa Bianca) perché in fondo riteniamo questa involontaria somiglianza interessante e curiosa, e che tutto sommato valga la pena mantenerla.

P.S.: In linea con quanto più volte chiesto da Federico, ne ho approfittato per marcare inequivocabilmente la sua origine e la sua "paternità", in modo da dare a Benson quel che è di Benson (era già cosi', ma sempre meglio sottolinearlo). Colgo l'occasione per rinnovare il suo invito di non creare 300 organizzazioni diverse l'una dall'altra ma di cercare di dare un'idea "comune" quando possibile: questo "colosso affondato", che giunge al 517 a pezzi e ampiamente frammentato, mi sembra un buon modo per dare a ciascun Master una piena libertà d'azione per le sue avventure dando sempre però l'idea che vi sia una sorta di origine comune, più o meno antica.

Per il momento la storia la lascio in bianco: invito chiunque voglia partecipare al progetto "Rosa Nera", contribuire alla stesura della storia e/o approfittarne per delineare meglio alcune organizzazioni sue proprie che potrebbero ben figurare come "ex-cellule" o rigurgiti dell'organizzazione a contattarmi, in modo da poterci dividere il lavoro nel migliore dei modi.
DarkAngel