Ci sono altri 286 utenti online in questo momento (1 bot)
Forum di Myst
- 12/10, 14:51: [Coppia] Mirai Raaken e Stern Rock (13.6%)
- 04/10, 21:08: [Coppia] Garruk Jagger e Kailah Morstan (68.3%)
- 27/06, 16:32: [Coppia] Garruk Jagger e Mirai Raaken (0%)
- 01/04, 08:27: [Coppia] Aidrich Ramsey e Yara Raleigh (22.2%)
- 07/01, 21:36: [Coppia] Kailah Morstan e Garruk Jagger (68.3%)
- 04/01, 04:51: [Coppia] Meera Wake e Engelhaft Todenehmer...

Il Vento del Nord - Discussioni
Il Vento del Nord [cronaca]
Ciao!
Ho scritto il diario della prima sessione, dateci una letta! Controllate per favore se ci sono errori.....
bye!
Ho scritto il diario della prima sessione, dateci una letta! Controllate per favore se ci sono errori.....
bye!
*/\|\|\|/\*
Diario aggiornato, guardate, controllate, correggete, ripassate.
*/\|\|\|/\*
Annika ha scritto:Diario aggiornato
Tutto ok, a parte alcune necessarie correzioni sui nomi che vale la pena fare subito prima che ci scordiamo:
- Moud -> MAUDE
- Jones, Jonae, Jons... -> JONES
- Jerry (la sorella di Maude) -> GERDI (questa è particolarmente bella)

altri refusi, facilmente localizzabili con il trova/sostituisci:
- Esmor a volte è scritto "Elmor"
- A un certo punto Engelhaft prega "Kaiah"
DarkAngel
Il diario è già online 
Stasera sono stata precisa a prendere appunti... vanno senz'altro controllati un po' di nomi, che rischio di aver scritto male.

Stasera sono stata precisa a prendere appunti... vanno senz'altro controllati un po' di nomi, che rischio di aver scritto male.
*/\|\|\|/\*
Annika ha scritto:Il diario è già online
Intanto ti segnalo questi che saltano all'occhio:
Sam Raul, il capo dei rifugiati -> Sam Raoul
Daniel Mazen, il sacerdote di Lagos -> Damian Mansell
Da correggere quando possibile.
DarkAngel
Meglio tardi che mai... pubblicato il diario delle ultime sessioni! 
anna

anna
*/\|\|\|/\*
Annika ha scritto:Meglio tardi che mai... pubblicato il diario delle ultime sessioni!
anna
Nomi corretti, descrizioni ed equip della banda di Jones:
Jones, detto "il Caporale": piuttosto grosso, capelli corti, scudo medio, mazza, cuoio rinforzato, elmo metallo
Moron: anche lui piuttosto grosso, pelato. Ascia a una mano (1d8+1), cuoio imbottito
Farco: arco corto, spada corta, cuoio imbottito.
Hermann: lancia, scudo piccolo, cuoio imbottito, elmo metallo
Dieter: spada corta, scudo piccolo, cuoio imbottito.
Warin: spada corta, scudo piccolo, cuoio imbottito
DarkAngel
Ho pubblicato buona parte del diario, mancano un paio di sessioni che conto di mettere domani.
Se avete modo, date un'occhiata. In particolare mancano 2 testi da inserire: la scritta di Padre Bargan Feorn di Lagos nella Cripta del Lupo, e il sogno di Padre Engelhaft.
Ciaooooooo
Se avete modo, date un'occhiata. In particolare mancano 2 testi da inserire: la scritta di Padre Bargan Feorn di Lagos nella Cripta del Lupo, e il sogno di Padre Engelhaft.
Ciaooooooo
*/\|\|\|/\*
In tempo per l'ultimo venerdì "estivo", ecco a voi anche l'ultima parte del diario. Spero di aver reso giustizia a tutti e di non aver dimenticato niente di significativo. In caso correggete direttamente o fatemi notare eventuali inesattezze....
... ma soprattutto, gente... leggete e ripassate! E' passato un sacco di tempo, non so voi ma io non mi ricordavo niente!!!
... ma soprattutto, gente... leggete e ripassate! E' passato un sacco di tempo, non so voi ma io non mi ricordavo niente!!!
*/\|\|\|/\*