Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Ascolti bene, Colonnello, quello che devo dire è un po' grave, mi sono trovato invischiato in questa compagnia quasi per costrizione... »
- Rosco a Bohemond -
 
Myst Cyclopedia

Il ritorno di Denève - Discussioni

Discussioni sulle voci presenti nella cyclopedia del sito.
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Il ritorno di Denève [cronaca]

Messaggioda DarkAngel » 23/04/2010, 16:37

Anna,
metto pubblica questa voce che avevo creato tempo fa per registrare la mini-avventura di Julie: hai tempo/modo di compilarla, raccogliendo i log e le informazioni apprese?

Grazie,
DarkAngel
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Re: Il ritorno di Denève [cronaca]

Messaggioda Annika » 25/04/2010, 19:40

Lo faccio senz'altro, non è difficile perchè i log li ho già pubblicati tutti.
Più che altro la cosa utile sarà fare un breve recap a disposizione di tutti quelli che non hanno voglia di sciropparsi i log per intero e lostesso vogliono sapere di cosa si tratti... se mi va lo faccio stasera, sennò in settimana. Comunque prima di partire, promesso :)

anna
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Il ritorno di Denève [cronaca]

Messaggioda Annika » 18/02/2011, 10:49

Ho finalmente completato il riassunto dell'avventura solitaria di Julie di tanti mesi fa, con l'occasione "ripassando" un po' i fatti che avevo in parte dimenticato.
Vista la possibile attinenza con ciò che ci potrà riguardare a breve, forse è una buona cosa se tutti ci danno un'occhiata. Il riassunto è veramente sintetico!!!

Anna
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Il ritorno di Denève [cronaca]

Messaggioda DarkAngel » 18/02/2011, 11:13

Ottimo lavoro, grazie!

P.S.: Occhio alla quasi-omonimia tra Nicole Semàre e Micol Semayr, due Personaggi che ovviamente non c'entrano nulla l'uno con l'altro e che rischiano di creare un bel pò di confusione. :) Nè io nè Luca l'abbiamo fatto apposta, a volte queste cose succedono, tocca abbozzare.
DarkAngel