Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Statti avvertito! »
- Loic Navar -
 
Myst Cyclopedia

Connor Drent

[personaggio]
personaggio
Razza:
Umano
Sesso:
maschio
Altezza:
175 cm
Peso:
80 kg
Ruolo:
sconosciuto
Tipo:
PNG
Giocatore:
sconosciuto
Immagine di Connor Drent, inverno anno 516.Mercante e carovaniere originario di Surok, a partire dal 515 espande le sue attività presso la città di Feidelm. Commercia prevalentemente in sementi, grani e cereali, ma si occupa occasionalmente anche di altri prodotti e materiali, associandosi non di rado a mercanti intenzionati a percorrere le sue stesse rotte.
E' noto per essere un tipo cordiale e per avere uno spiccato senso degli affari: il suo spirito avventuroso lo porta spesso a effettuare scelte rischiose e ardite, che non di rado vengono ricompensate. I molti anni di esperienza lungo le strade del Granducato gli hanno insegnato a trarsi d'impaccio dalla maggior parte dei problemi: è inoltre aiutato da un carattere decisionista, un temperamento grintoso e una buona parlantina.

L'incontro con la Campagna di Uryen

Connor Drent incontra il gruppo di Uryen nel corso del loro primo viaggio verso l'entroterra del Corno del Tramonto (eventi narrati nella cronaca Il Vento del Nord): è infatti uno dei tre mastri della carovana che li conduce fino a Feidelm e, assieme a Kailah Morstan, un emerito della carovana guidata da messer Melkor Landorf diretta verso Lagos.
Creata il 03/02/2012 da DarkAngel (1335 voci inserite).
1924 visite dal 03/02/2012, 03:08 (ultima visita il 12/04/2024, 10:15) - ID univoco: 2714 [copia negli appunti]
[Genera PDF]