Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« M'è sembrato di sentire MADRE, poi LEBBRA e BUCO DEL CULO, ma non riesco a collegare bene, non sono un esperto e non so se parlasse di tua madre »
- Bohemond D'Arlac -
 
Myst Cyclopedia

Bestia dei Mirtilli - Immagine

[file multimediale]
file multimediale
Bestia dei Mirtilli - Immagine
Tipo:
immagine
Disponibile dal:
12/07/2014
Modificato il:
12/07/2014
Dimensioni:
N/A
Content-type:
image/jpeg
Associato a:
2 voci
Immagine che ritrae la Bestia dei Mirtilli così come è nota all'immaginazione e alla credenza popolare. Rispetto al suo aspetto reale risultano enfatizzati i tratti animaleschi, che la vedono simile a un gigantesco lupo bipede, e sono assenti i riferimenti agli aculei di ossa e cartilagine che fuoriescono dal suo corpo.Immagine che ritrae la Bestia dei Mirtilli così come è nota all'immaginazione e alla credenza popolare. Rispetto al suo aspetto reale risultano enfatizzati i tratti animaleschi, che la vedono simile a un gigantesco lupo bipede, e sono assenti i riferimenti agli aculei di ossa e cartilagine che fuoriescono dal suo corpo.

Mutazioni

E' possibile che le discrepanze tra l'aspetto della bestia descritto dai primi testimoni a cavallo del 515-516 e quanto riscontrato dai soldati di Uryen al momento della sua eliminazione, nell'aprile del 516, siano dovute unicamente alle suggestioni dei primi e all'oggettiva difficoltà di osservare con attenzione i dettagli di un essere così pericoloso. Esiste però chi ha avanzato l'ipotesi che la bestia potrebbe aver mutato parzialmente il suo aspetto tra l'inverno e la primavera, perdendo parte del suo pelo e subendo una mutazione ossea tale da provocare la comparsa degli aculei cartilaginei su tutto il corpo.
Creata il 12/07/2014 da DarkAngel (1374 voci inserite).
973 visite dal 12/07/2014, 20:55 (ultima visita il 29/10/2025, 15:25) - ID univoco: 3351 [copia negli appunti]