Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Andarsela a cercare mi sembra del tutto fuori luogo »
- Sven Herzog -
 
Myst Cyclopedia

Helen Katter - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Helen Katter - versione del 12/06/2007, 13:14

[personaggio]
Figlia di Hans Katter, Conte di Galen.
Promessa sposa di Pavel Keith, secondogenito di Othon Keith, Duca di Gulas.
Una settimana prima del matrimonio, nel giugno del 508, Pavel rimase ferito a Leaf durante un torneo, a causa di una scheggia della lancia del suo avversario, Norez Iathen, Comandante dello Squadrone di Cavalleria, e morì il giorno seguente dopo una lunga agonia.
Due anni dopo, nell'estate del 510, compiuti da poco 19 anni, si sposò con Kurt Keith, fratello maggiore di Pavel, primogenito di Othon Keith, Duca di Gulas.

Quello che coinvolse Pavel Keith fu un tragico incidente, e Norez Iathen, anche grazie alla profonda amicizia e fiducia che in lui riponeva Maven Yersen, mantenne la sua carica.
Tuttavia Helen non lo perdono maì, ed il suo odio e desiderio di vendetta è andato aumentando sempre più con il passare degli anni.
Creata il 12/06/2007 da Bato (253 voci inserite). Ultima modifica il 12/06/2007.
3383 visite dal 12/06/2007, 13:14 (ultima visita il 19/04/2024, 10:44) - ID univoco: 588 [copia negli appunti]