Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Bene, bene... Tenente... voglio pavlare con questo Tenente »
- Guy Ashley -
 
Myst Cyclopedia

Elden Page - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Elden Page - versione del 15/10/2019, 12:33

[personaggio]
Il Sergente Elden Page è al comando dei Plotoni IV, V e VI della Compagnia Humbolt del Battaglione Graef dell'Esercito di Feidelm. Il suo diretto superiore è il Capitano Maggiore Kyle Brenner.

Informazioni personali

Elden Page non è sposato, vive in una casa nel Borgo Vecchio nei pressi della Caserma.
A quanto è dato sapere non è di origini aristocratiche, bensì popolari. Da giovane pare fosse un abile combattente, che diede prova di grande coraggio in occasione dell'assalto dei Nordri a Feidelm, sotto la guida di Testa-Di-Martello. Si dice che fu proprio allora che, aiutando una persona importante, abbia acquisito gli agganci giusti per fare carriera nell'esercito.
Il Sergente è considerato un uomo ambizioso, con alte mire sia in termini di posizione nelle gerarchie militari che di scalata sociale verso l'aristocrazia. In passato avrebbe provato a corteggiare senza successo donne altolocate, con la speranza di stipulare un buon matrimonio.
Non risulta che Elden Page abbia vizi particolari: non beve, non gioca d'azzardo, sembra che non frequenti case di malaffare. Ci tiene al contrario molto ad apparire serio e affidabile. I suoi sottoposti si limitano a scherzare sul suo conto per via del fatto che tende ad alzarsi raramente dalla sedia del proprio ufficio.

Sospetti

Oskar Tales, membro della Loggia dell'Innocenza di Smeraldo, fatto prigioniero e rinchiuso nelle segrete della Chiesa del Radioso, fa il nome del Sergente Page, come il contatto di Jeremy Overdeen, alias Darkenblot. Secondo Oskar il Sergente sarebbe corrotto ed avrebbe facilitato in vario modo le attività della Loggia.
Creata il 15/10/2019 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 15/10/2019.
2019 visite dal 15/10/2019, 12:33 (ultima visita il 23/04/2024, 02:33) - ID univoco: 4361 [copia negli appunti]