Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« In ogni caso chi ci sfiderà a duello non sopravviverà alla fine dell'estate »
- Aléxandros Chalkeòdulos -
 
Myst Cyclopedia

Loggia dell'Innocenza di Smeraldo - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Loggia dell'Innocenza di Smeraldo - versione del 06/05/2019, 17:54

La Loggia dell'Innocenza di Smeraldo è un'organizzazione segreta che opera a Feidelm, con struttura gerarchica e vari gradi di iniziazione.

Obiettivi della Loggia

La Loggia svolge numerose attività clandestine e criminali, che vanno dal traffico di sostanze e creature pericolose all'omicidio e al ricatto. Molte di queste operazioni sembrerebbero unite da uno spirito reazionario, che contrasta la nuova aristocrazia proveniente da Surok.
Secondo uno dei suoi affiliati, Oskar, pare che l'obiettivo della Loggia sia di ripristinare a Feidelm la "legittima discendenza".
Allo stesso tempo ci sono ragioni di sospettare che l'impostazione ideologica della Loggia sia collegata al culto di Gargutz.

Membri conosciuti


Non si sa se il fantomatico Eymerich Dorne sia o meno collegato alla Loggia.
Creata il 06/05/2019 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 06/05/2019.
2279 visite dal 06/05/2019, 17:54 (ultima visita il 25/04/2024, 11:00) - ID univoco: 4348 [copia negli appunti]