Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Chi ha aperto la porta? E che ne so? Saranno stati i Risvegliati. »
- Bohemond D'Arlac -
 
Myst Cyclopedia

Oskar Tales - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Oskar Tales - versione del 04/02/2019, 11:07

[personaggio]
Oskar Tales è un malvivente catturato dai Rimpiazzi di Uryen nei pressi di un magazzino abbandonato alle estremità orientali del Porto di Feidelm.
Il prigioniero, rinchiuso nelle segrete della Chiesa del Radioso, dopo lunghi e duri interogatori decide di parlare.
Racconta della Loggia dell'Innocenza di Smeraldo, di cui fa parte, che avrebbe lo scopo di ripristinare la giusta discendenza di Feidelm.
Ammette di aver partecipato all'"incidente" in cui fu ferito Mikkel ed è il primo a fare il nome del Sergente Elden Page come del contatto di Jeremy Overdeen, alias Darkenblot.Oskar viene assassinato da un commando che attacca la Chiesa del Radioso nella notte tra 8 e 9 dicembre.
Creata il 04/02/2019 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 09/09/2019.
1311 visite dal 04/02/2019, 11:07 (ultima visita il 27/03/2024, 07:51) - ID univoco: 4311 [copia negli appunti]