Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Ragazzi, non sgomitate che io qui devo versare »
- Colin Tarr -
 
Myst Cyclopedia

Karel Trent - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Karel Trent - versione del 05/11/2014, 00:17

[personaggio]
Agricoltore e pastore dell'Anterlig. Nonostante il carattere a volte un pò difficile è un lavoratore solerte e un buon amministratore dei suoi terreni. E' il principale responsabile della buona salute e dell'incolumità di un discreto numero di famiglie che vivono nei terreni intorno alla sua casa e che formano l'abitato di Trent, modesto agglomerato di case a ridosso della Torre 9 della città di Uryen.

Rapporti con i soldati

Karel ha saputo farsi benvolere dai soldati di Uryen, ottenendo supporto e protezione per sé e per la sua numerosa famiglia. I buoni rapporti sono tenuti in piedi dall'ospitalità che egli offre ai numerosi soldati che pattugliano le zone a sud-ovest della città e che non di rado approfittano del vitto e alloggio da lui "generosamente" forniti. La protezione dell'esercito è molto importante per Karel poiché gli fornisce protezione contro le scorrerie di briganti e disertori nonché delle popolazioni Nordre ed Elsenorite che a partire dal 515 minacciano la tranquillità del territorio.

L'incontro con la campagna di Uryen

Karel Trent incontra i ragazzi di Uryen nel corso delle loro prime imprese come soldati dell'esercito, dove si mostra burbero ma in fondo affabile e, a suo modo, onesto. Successivamente ha modo di collaborare spesso con i membri del gruppo ospitandoli a varie riprese nella sua dimora in cambio di qualche moneta di bronzo.

Parenti

Per una lista esaustiva dei molti parenti di Karel Trent consultare la voce relativa all'Abitato di Trent.

Voci correlate

Creata il 05/11/2014 da DarkAngel (1335 voci inserite). Ultima modifica il 05/11/2014.
1859 visite dal 05/11/2014, 00:17 (ultima visita il 17/04/2024, 17:39) - ID univoco: 3480 [copia negli appunti]