Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Ancora non sono morto, non avere tutta questa fretta di farmi il funerale... »
- Bohemond D'Arlac -
 
Myst Cyclopedia

L'Antico Vulcano - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

L'Antico Vulcano - versione del 21/10/2008, 00:24

[file multimediale]
L'Antico Vulcano, di Janice Feagh, colori a mano, 436. Questo enorme dipinto, che riprende le linee del simbolo dell'Antico Clan del Vulcano, è stato realizzato su una parete bianca della Piazza del Vulcano di Loran ed è ancora oggi considerato una delle opere più importanti dell'artista. E' possibile ritrovare numerose riproduzioni del disegno su piatti, brocche e altri oggetti di ceramica nelle botteghe artigiane di Loran, e i suoi colori vengono spesso utilizzati nella fiorente lavorazione di stoffe e tessuti tipica della città.
Creata il 21/10/2008 da DarkAngel (1335 voci inserite). Ultima modifica il 21/10/2008.
857 visite dal 21/10/2008, 00:24 (ultima visita il 01/05/2024, 01:46) - ID univoco: 1831 [copia negli appunti]