Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« La chiave avrà il Profeta della conoscenza arcana, ma senza il Cercatore ogni speranza è vana »
- Quentin -
 
Myst Cyclopedia

Kailah Morstan - Discussioni

Discussioni sulle voci presenti nella cyclopedia del sito.
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Kailah Morstan [personaggio]

Messaggioda DarkAngel » 29/02/2012, 1:48

Aggiornata la voce di Kailah con l'identità del "personaggio misterioso", come da richiesta: non ho modificato nulla dell'abstract, limitandomi ad inserire il nome del tizio. Si tratta del figlio del Burgravio che è attualmente a capo della provincia di cui fa parte il padre di Kailah, un pezzo estremamente grosso che potrebbe teoricamente raccomandare il padre e/o rinforzare la sua posizione presso i Seebanns di Surok.

Ricordo infatti, ed è fondamentale per tutti (ma soprattutto per Anna) comprenderlo a fondo, che il rapporto tra il Margravio di Feidelm e i Burgravi del Corno del Tramonto è molto complesso. Consiglio a tale scopo la rilettura del seguente paragrafo, che descrive in poche righe la situazione:

http://www.myst.it/cyclopedia/Feidelm_%28Margraviato%29/2696#Conflitti_di_potere

I Burgravi quindi, così come i loro borgomastri e siniscalchi, sono quindi una "imposizione" del Duca al Margravio: l'obiettivo dei siniscalchi (e il padre di Kailah è uno di questi) può essere quindi duplice:

1- da una parte compiacere i Burgravi loro "superiori", sperando magari di essere favoriti qualora dovessero presentarsi incarichi più prestigiosi e/o assegnazioni più redditizie.
2- dall'altra, indirettamente, incrementare la propria "fama", la propria notorietà personale all'interno del Corno del Tramonto: in tal modo, se un domani il Burgravio dovesse "cadere" o essere deposto dal Margravio, potrebbero comunque sperare di sopravvivere al cambio di vertice (o persino, con gli agganci giusti, [url]diventare[/url] il vertice...).

La manovra descritta nel blog di Kailah si iscrive ovviamente nel punto 1, l'unico fattibile a poche settimane dall'arrivo sul territorio nuovo. Il Burgravio del Kaeloch è un pezzo influente che viene anch'egli da Surok, un Seebann con cui sarebbe importantissimo familiarizzare. Potenzialmente suo figlio sarebbe anche un ottimo partito, se non fosse che è noto per la sua poca propensione al matrimonio.

Fatemi sapere (soprattutto Anna) se c'è qualcosa di poco chiaro e/o se avete bisogno di informazioni aggiuntive.
DarkAngel
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Kailah Morstan [personaggio]

Messaggioda Annika » 26/08/2013, 10:14

Anche se c'è ancora tempo (inizieremo a giocare presumibilmente dopo il 9 settembre), io penso di non avere molte sessioni ancora da masterizzare.
Mi servirebbe poi sapere grossomodo cosa abbia fatto Kailah in tutto il periodo tra fine luglio e fine agosto, così da rientrare lentamente nei suoi panni! :)

Grazie!
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Kailah Morstan [personaggio]

Messaggioda Annika » 16/06/2015, 21:11

Ho inserito il paragrafo dedicato alle cicatrici significative subite da Kailah nel corso della sua permanenza dell'esercito.
*/\|\|\|/\*