Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Ecco, adesso so' incazzati »
- Groombor Van Pyke -
 
Myst Cyclopedia

L'Impronta del Pfhaegal - Discussioni

Discussioni sulle voci presenti nella cyclopedia del sito.
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

L'Impronta del Pfhaegal [oggetto]

Messaggioda DarkAngel » 07/01/2008, 3:37

Questo documento è il solo e unico posto dove andranno raccolte (in modo centralizzato) le vicende relative al primo ciclo di 666 di Eric. Chiunque abbia domande, suggerimenti, proposte o dubbi in merito può utilizzare questo thread e/o proporre aggiunte o modifiche alla voce secondo le sue esigenze.

Per comodità suggerisco di associare qualsiasi eventuale log, voce o file multimediale da allegare a QUESTO 666 direttamente a questa voce, in modo da avere tutto disponibile da qui senza dover consultare altre voci (come ad es. la voce Eric Navar, alla quale è a sua volta "attaccata" questa voce). Nei prossimi giorni ho bisogno di parlare della vicenda con il Master attuale (Anna) in modo da dare le ultime linee guida per gestire l'oggetto, che verranno poi riassunte in un secondo documento associato a questo, il quale avrà una lista d'accesso aperta via via ai vari Master che si avvicenderanno.

Riassumo per comodità lo schema operativo:

voce ERIC NAVAR -> voce L'IMPRONTA DEL PHAEGAL (pubblica) -> voce L'IMPRONTA DEL PHAEGAL (privata)

alle ultime due voci verranno aggiunti eventuali sotto-documenti, relativi rispettivamente alle cose pubbliche e private dell'oggetto. Ovviamente per PUBBLICHE va inteso "accessibili ai giocatori": ciò che sanno i vari Personaggi è un altro paio di maniche :)

Spero sia tutto chiaro. Ricordo anche che, ORA COME ORA, tutte le discussioni sono PUBBLICHE E ACCESSIBILI A TUTTI GLI UTENTI (anche non registrati), quindi le discussioni sulla voce privata non dovranno avere luogo.

P.S.: Per Gianmarco: mi servirebbero gli aggiornamenti che ti ho inviato circa 2 settimane fa in merito alle ultime scoperte di Eric sulla mappa. Non riesco a ritrovare il log (era una conversazione privata su mirc, ricordo di averti chiesto di prendere nota, spero che tu l'abbia fatto): se le ritrovi mandami tutto in mail appena puoi che risparmio tempo, altrimenti dimmelo che provvero a recuperarle in qualche modo appena posso.
DarkAngel
Avatar utente
Bato
Maggiore
Messaggi: 495
Iscritto il: 08/10/2003, 20:42
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Bato » 07/01/2008, 13:51

Credo che la chat a cui ti riferisci si trovi già sotto la voce Eric, nel paragrafo:
"Rapporti con la Nebbia Oscura (666) - Scoperte"

E' quella?
Se non riesci a vederla te la posso inviare.
In effetti essendo in Sezione Privata non so se c'è un modo per renderla visibile anche ad un utente particolare.


bye
Eh già...
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda DarkAngel » 07/01/2008, 15:34

Bato ha scritto:Credo che la chat a cui ti riferisci si trovi già sotto la voce Eric, nel paragrafo:
"Rapporti con la Nebbia Oscura (666) - Scoperte"

E' quella?
Se non riesci a vederla te la posso inviare.
In effetti essendo in Sezione Privata non so se c'è un modo per renderla visibile anche ad un utente particolare.


bye


Neppure io posso visualizzare le Sezioni Private, se non andando ad aprire materialmente il database :D Ho ricevuto comunque la mail e aggiornato di conseguenza.
DarkAngel