Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Mi sono svegliato presto, l'ho incontrato... poi l'ho perso di vista, mi sono andato a fare il bagno, poi ho preso una birra e insomma non so dov'è. »
- Eric Navar -
 
Myst Cyclopedia

Karol Ebener - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Karol Ebener - versione del 22/01/2019, 17:48

[personaggio]
Norcino ambulante che lavora nella città di Feidelm, in particolare nel Sobborgo di Levante.
Assiduo frequentatore di bische, case di malaffare e bettole della peggior specie, abita presso una vedova ed ha un piccolo magazzino nelle vicinanze del porto.
Il suo aspetto tradisce la vita viziosa che conduce: estremamente magro e malridotto, mostra sintomi di qualche malattia, forse venerea oppure legata ad un'alimentazione molto sregolata.
Creata il 22/01/2019 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 22/01/2019.
1161 visite dal 22/01/2019, 17:48 (ultima visita il 25/04/2024, 22:45) - ID univoco: 4303 [copia negli appunti]