Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Io amo i funerali, quindi vado. »
- Engelhaft Todenehmer -
 
Myst Cyclopedia

Scudo del Kraighar Tarkhun - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Scudo del Kraighar Tarkhun - versione del 07/04/2015, 20:43

[oggetto]
Scudo piccolo utilizzato dal Kraighar Tarkhun durante l'assalto al villaggio di Muddan e in seguito nell'attacco al capanno di caccia nella notte di Eostar del 517, dove incontrerà la morte.
Nel duello con Vodan tra le rovine di Lamaynn il Kraighar si presenta equipaggiato con un grande scudo ovale, disperso.

Utilizzo offensivo dello scudo

Durante l'attacco a Muddan, il Kraighar utilizza il suo scudo non soltanto per difendersi dai colpi nemici, ma anche per attaccare. Con un violentissimo colpo di scudo riesce infatti a scaraventare giù da una rupe un Risvegliato che lo stava attaccando.

Bottino di guerra

Lo scudo del Kraighar viene conquistato come bottino di guerra dal 23esimo Plotone dell'Esercito di Uryen, e affidato a Vodan Thorn.
Creata il 07/04/2015 da Annika (2242 voci inserite).
1669 visite dal 07/04/2015, 20:43 (ultima visita il 29/03/2024, 01:12) - ID univoco: 3681 [copia negli appunti]