Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Adoro lavorare con dei professionisti »
- Sven -
 
Myst Cyclopedia

Buck Tacher - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Buck Tacher - versione del 15/11/2013, 16:09

[personaggio]
Oste della locanda "Il Carro d'Oro" del villaggio di Mavan, situato nei pressi della rocca omonima (Ducato di Feith). E' originario del luogo e, dal 511, uno degli anziani del villaggio. Nell'anno 515, durante la Guerra delle Lande, ha contribuito a difendere il villaggio dai saccheggi di predoni e soldati. E' noto anche come Buck Tredita, per via di una ferita alla mano subita durante uno degli scontri che gli è costata la perdita del mignolo e dell'anulare della mano destra.

Buck Tredita

La ferita alla mano a cui Buck deve il soprannome è stata inferta da un singolo colpo di spada da parte di sir href="/cyclopedia/results/?name=Oswald_Plank">Oswald href="/cyclopedia/results/?name=Osvald_Plank">Osvald Plank, uno degli uomini vicini al Dominus di Mavan al momento dello scoppio della Guerra delle Lande.

Una rete di rapporti

A conclusione della Guerra delle Lande Buck, utilizzando una serie di conoscenze maturate nel corso del conflitto, intreccia una fitta rete di rapporti e corrispondenze sia con i soldati della Baronia di Treize (poi Burgravato Burgraviato di Uryen) che con quelli di Leduras (poi Leisburg): le informazioni di Buck consentono ai soldati di Uryen di consolidare la propria presenza sul territorio e alle forze di Leisburg di mettere le mani su alcuni elementi considerati pericolosi per il territorio, come sbandati dello sconfitto esercito di Feith e capi di bande criminali.

Quando, nel luglio del 516, l'esercito di Uryen costruisce l'avamposto di Alma Mater in terra di Feith, l'operato di Buck diventa particolarmente importante nell'ottica di curare al meglio i fragili rapporti di forza tra il Corno del Tramonto e il Ducato di Feith al di là degli altipiani delle Tempeste.

Rapporti con la Campagna di Uryen

Nell'agosto dell'anno 516 Buck chiede e ottiene l'intervento di alcuni soldati di Uryen per risolvere un problema interno al villaggio di Mavan: in quell'occasione fa la conoscenza di Sven Herzog, Bohemond d'Arlac, class="new-item" href="/cyclopedia/results/?name=Engelhaft_Todenhemer">Engelhaft Todenhemer class="" href="/cyclopedia/results/?name=Engelhaft_Todenehmer">Engelhaft Todenehmer e Kailah Morstan (eventi narrati nella cronaca Alma Mater).
Creata il 15/11/2013 da DarkAngel (1335 voci inserite). Ultima modifica il 09/09/2014.
2396 visite dal 15/11/2013, 16:09 (ultima visita il 25/04/2024, 12:30) - ID univoco: 3147 [copia negli appunti]