Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Senti, ho un problema che mi assilla da un po' di tempo... se uno muore con qualche spicciolo in tasca... insomma... a lui non gli serve più... che si fa in quei casi? »
- Caporale Brad a Padre Engelhaft -
 
Myst Cyclopedia

Via Darica - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Via Darica - versione del 06/04/2007, 15:24

[luogo]
Importante via di comunicazione all'interno del Ducato di Amer.
Segue il corso del fiume Duras lungo il confine con il Ducato di Krandamer, dalla parte amerita.
E' costellata di stazioni di posta e villaggi, frequentemente percorsa da carovane, viandanti e pellegrini. E' una strada quindi relativamente sicura, soprattutto nei pressi dei numerosi centri abitati.

Le stazioni di posta sulla Via Darica

Sulla via Darica ci sono molte stazioni di posta, alcune delle quali fungono anche da locande per i viaggiatori, oltre che da cambio cavalli. Tutte le città e i villaggi più importanti ospitano una Stazione di Posta, e in generale se ne può trovare una ogni 20-25 km di strada.
Ecco le stazioni di posta fuori dai centri cittadini principali, procedendo da ovest verso est:

Da Amer ad Annecy

Da Annecy a Rigel

Da Rigel a Altair


Da Rigel verso Est, superato il grande ponte di Tirallyn, le stazioni di posta si diradano un po', visto che la strada per Altair è meno frequentata.
Creata il 06/04/2007 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 17/03/2008.
2623 visite dal 06/04/2007, 15:24 (ultima visita il 29/04/2024, 10:11) - ID univoco: 286 [copia negli appunti]